Home Sport (Video) Totti a Chanel in vacanza a Parigi: “Torna a casa o...

(Video) Totti a Chanel in vacanza a Parigi: “Torna a casa o te gonfio”

0
Totti video

Roma, 29 sett – Simpatico siparietto di Francesco Totti su Instagram, dove ha redarguito la figlia Chanel, che sembrerebbe essere a Parigi, intimandole di tornare a casa: “Torna o te gonfio”.

Totti a Chanel: “Torna o te gonfio”

La ragazza, secondo quanto riporta Forzaroma.info, sarebbe a Parigi. Con  lei ci sarebbe anche la madre, Ilary Blasi. Totti, invece, si è ripreso a Roma mentre cena coi cognati e con la figlia più piccola, Isabel.

La figlia di Totti

Chanel Totti, secondogenita di Ilary Blasi e Francesco, ha compiuto 14 anni il 13 maggio del 2021 e mamma e papà l e hanno dedicato tenere parole e foto sui social. Come regalo, è invece arrivato Alfio (“Maschio Alfio”), un esemplare di canadian sphynx che andrà a fare compagnia all’altro gatto, Donna Paola.

Blasi: “Si è fidanzata, ma non gli do importanza”

Cristian, il primogenito 15enne di Francesco Totti e Ilary Blasi, si è fidanzato. “Gelosa io? No, ma sono ancora piccoli, di che parliamo?” ha dichiarato la mamma “E poi deve essere felice lui. Io me lo sono scelto come dicevo io e lui se la sceglie come vuole lui” il commento della showgirl romana che anche a proposito della figlia Chanel, 13 anni, alle prese con i primi amori, ha osservato quanto sia importante che i ragazzi vivano le loro esperienze sentimentali senza fretta. “Lei si è fidanzata prima di Cristian”, ha confidato. Come l’ha presa il papà? Con l’atteggiamento più consono per una situazione riguardante i figli che crescono, lascia intendere Ilary: “Francesco lo sa. Ma lei si fidanza e si lascia, sono ragazzini, non è che io stia dando troppa importanza a queste cose qua”.

Ida Cesaretti

Previous article29 settembre, la canzone sul tradimento di Battisti e Mogol: storia di un brano che scampò alla censura
Next articleArdea, cadavere ricoperto di sangue trovato in una casa: è giallo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here