Home Cronaca “Non voglio andare a scuola” e cammina sull’A1 per arrivare a Milano

“Non voglio andare a scuola” e cammina sull’A1 per arrivare a Milano

0
cammina sulla a1

Roma, 29 sett – Un ritorno a scuola troppo traumatico e allora decide di non andare e cammina sulla A1 in direzione Milano.

Niente scuola, e cammina sulla A1 per andare a Milano

Il ragazzo, partito da un Comune della provincia di Roma, a piedi ha percorso un bel tratto dell’Autostrada del Sole, senza pensare al pericolo per la sua incolumità e quella degli automobilisti. Sulla corsia d’emergenza è stato notato dagli agenti della Polizia Stradale: questi si sono fermati, e hanno cercato di parlargli e di capire come mai fosse lì, piccolo, solo, nel bel mezzo di un’autostrada trafficata.

Raggiunto dalla Polizia Stradale

Il ragazzino ha raccontato agli agenti che non voleva andare a scuola e che martedì mattina, quindi, aveva deciso di smaltire la rabbia andando a Milano a piedi. La via più veloce? L’autostrada, ovviamente. La sua avventura è però terminata tra Magliano Sabina e Orte, lì dove è stato identificato. L’adolescente è stato accompagnato negli uffici della stradale di Orvieto, che è competente di quel tratto di strada, ed è stato raggiunto dai genitori. A breve tornerà a scuola, chissà se a piedi o sorvegliato dai suoi in macchina …

Luciano Guido

Previous articleMichetti risponde a Giorgetti: “E’ il popolo di Roma che decide chi sarà il sindaco”
Next articleRoberto Gabino (FdI), dal cuore di Garbatella un “amico” nel Municipio VIII: “In campo per il territorio che amo”
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here