Home Cronaca Ilaria D’Amico bacchetta Conte in tv: “Non mi chiami così…”

Ilaria D’Amico bacchetta Conte in tv: “Non mi chiami così…”

0
D'Amico Conte

Roma, 29 set – Ancora problemi “virali” per l’ex premier Giuseppe Conte: questa volta a dare il “là” alla polemica è stata la giornalista Ilaria D’Amico negli studi di DiMartedì su La7.

La nuova polemica “virale”

Dopo la vicenda del bagno di folla del suo tour elettorale, che ha scatenato le proteste di tanti cantanti e personaggi dello spettacolo, ora al centro della nuova vicenda esplosa sul web c’è un titolo. Non è una carica politica o un’insegna politica ma l’appellativo di “dottoressa” con cui Conte ha chiamato D’Amico durante tutto il corso della trasmissione.

D’Amico a Conte: “Se continua così mia mamma non mi fa rientrare a casa…”

A una pungente domanda della giornalista, relativa all’anima di sinistra del Movimento guidato da Giuseppe Conte, l’avvocato del popolo ha risposto: “Mi rivolgo a lei dottor Floris e alla dottoressa D’Amico“. Neanche finisce di parlare che D’Amico lo blocca: “Mi chiami signora D’Amico perché non ho mai preso la laurea e mia madre non mi fa rientrare a casa se continua a chiamarmi dottoressa”, spiega tra il divertito e l’irritato la conduttrice sportiva. Certo non si può proprio definire una “bimba di Conte“.

 

Previous articleLa Lega dà il bentornato a Marco Pomarici: “Figura capace e competente”
Next articleViterbo, “cannibalizzavano” auto rubate per rivendere pezzi di ricambio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here