Home Cronaca Ardea, cadavere ricoperto di sangue trovato in una casa: è giallo

Ardea, cadavere ricoperto di sangue trovato in una casa: è giallo

0
Ardea delitto

Roma, 29 sett – Un probabile delitto ad Ardea, in zona Tor San Lorenzo, dove è stato trovato un cadavere riverso nel sangue. E’ una donna di 68 anni, che era seguita da una badante.

Ardea, probabile omicidio

L’omocidio è l’ipotesi più probabile di quanto accaduto ad Ardea, dove ieri pomeriggio, intorno alle ore 14:00, è stato ritrovato il cadavere di una donna. B.G di 68 anni, del posto, vedova, all’interno della sua abitazione in via del Pettirosso, ad Ardea, località Tor San Lorenzo. I primi ad intervenire, a seguito di telefonata al 112 da parte di un vicino che poco prima aveva sentito la badante della 68enne urlare, sono stati i sanitari del 118 ma nulla hanno potuto perché la donna era già morta, riversa nel suo sangue.

L’intervento dei militari

Sul posto, allertati dai sanitari sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Marina di Tor San Lorenzo e della Compagnia di Anzio che, dopo essere rimasti sul luogo della terribile scoperta dalle 14 di ieri pomeriggio fino a mezzanotte inoltrata, hanno avvisato il PM di turno della Procura della Repubblica di Velletri, il quale ha disposto l’intervento del medico legale. La donna presenta una vistosa ferita al capo. Indagini in corso, non si esclude l’omicidio. L’abitazione è stata sequestrata.

Elisabetta Valeri

Previous article(Video) Totti a Chanel in vacanza a Parigi: “Torna a casa o te gonfio”
Next articleMichetti risponde a Giorgetti: “E’ il popolo di Roma che decide chi sarà il sindaco”
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here