Home Politica Lutto per Luca e Nicola Zingaretti: è morto il papà Aquilino

Lutto per Luca e Nicola Zingaretti: è morto il papà Aquilino

0
Aquilino Zingaretti
Luca e Nicola Zingaretti

Roma, 28 set – E’ morto stamattina Aquilino Zingaretti, padre dell’attore Luca e del presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

L’addio di Luca Zingaretti al papà Aquilino: “Ha ritrovato la sua adorata Mimmi”

Aquilino Zingaretti
La storia di Luca Zingaretti

A dare la notizia è stato l’attore, volto del celebre Commissario Montalbano, in una storia sul suo profilo Instagram: “Stamattina Aquilino Zingaretti, nostro padre, se ne è andato. A noi piace pensarlo felice per aver ritrovato la sua adorata Mimmi”, scrive Luca, riferendosi alla madre, Emma Di Capua, da tutti chiamata Mimmi, scomparsa lo scorso ottobre. “E’ stato un papà magnifico e un uomo speciale – prosegue il post dell’attore – Tutta la sua famiglia, figli, nuore, genero e nipoti, lo piange insieme ai moltissimi che lo hanno apprezzato e gli hanno voluto bene”.

La solidarietà dalla politica

Ancora nessun commento invece da Nicola Zingaretti, presidente della Regione Lazio. Ma dalla politica sono già in molti ad aver fatto arrivare la loro solidarietà al governatore e alla famiglia di Zingaretti. A cominciare dal candidato sindaco di Roma Carlo Calenda che sul suo profilo Twitter ha scritto: “Sono vicino a Nicola Zingaretti per la perdita del papà Aquilino. Un enorme abbraccio”. Messaggio anche dal gruppo del PD capitolino: “Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia Zingaretti e al Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti per la perdita del papà Aquilino. Il gruppo capitolino del PD si stringe a loro in queste ore di dolore”.

Previous articleAcilia, prima la rapinano poi la stuprano: terrore per una 48enne
Next articleIn autostrada con due chili di droga: arrestati i due corrieri

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here