Home Cultura Francesco Totti giudice in “Drag Race Italia”? I like su Instagram fanno...

Francesco Totti giudice in “Drag Race Italia”? I like su Instagram fanno pensare di si

0
francesco totti drag queen

Roma, 28 sett – Francesco Totti, splendido 45enne, potrebbe tra poco essere uno dei giudici speciali del talent Drag Race Italia, versione nostrana del format nato negli Stati Uniti nel 2009, portato al successo da RuPaul. Almeno, questo lascerebbero pensare gli scambi di follow su Instagram.

Francesco Totti giudice delle drag queen?

L’indagine che svelerebbe la partecipazione di Totti al talent show delle drag queen in salsa italiana è stata condotta da Gay.it, che appunt acom el’account Instagram di Drag Race Italia segue appena 30 profili, a fronte degli oltre 32.000 seguaci. Tra questi, i profili delle altre edizioni nel mondo, quelli dei tre conduttori (Priscilla, Chiara Francini e Tommaso Zorzi) e della produzione.

Instagram forse dice la verità

Tra i profili esterni al mondo di Drag Race, alla casa di produzione Ballandi e al distributore, si fanno notare i nomi di Donatella Rettore e Giancarlo Commare, i primi due ospiti dati certi nella prima edizione dello show. La cantautrice veneta ha infatti anticipato la loro partecipazione con alcune foto condivise frettolosamente sui social e poi sparite.  Francesco Totti, dunque, essendo tra i primi profili ad essere seguito dall’account della trasmissione, potrebbe palesarsi come uno dei giudici.  Francesco Totti ha dimostrato di apprezzare l’arte drag, tanto da far esibire le Karma B, la Diamond e She Male alla festa in occasione del suo quarantesimo compleanno.

Ida Cesaretti

Previous articleRoma si candida a ospitare l’Expo2030: in corsa con Mosca e Busan
Next articleFrancesca Neri, il suo dramma: “Combatto con la cistite interstiziale”. Cosa è la malattia e come si può curare

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here