Home Politica “Fedez esperto di droghe, non faccia il moralista con Morisi”: Sgarbi e...

“Fedez esperto di droghe, non faccia il moralista con Morisi”: Sgarbi e il tweet al vetriolo

0
Fedez Sgarbi

Roma, 27 sett  – La vicenda in cui è implicato Luca Morisi non ha mancato di far parlare anche Fedez: il marito di Chiara Ferragni, infatti, sui social si è scagliato contro Salvini, accusandolo di fare due pesi e due misure sul consumo di droga.

Fedez “usa” Morisi per attaccare Salvini

“Amici circensi, se vi avanza un naso rosso con elastichino da prestare a Salvini contattatemi in privato” esordisce il Fedez in una storia su Instagram. “Questa è la storia di un eroe contemporaneo, un uomo che ha sacrificato la sua intera vita a contrastare la piaga sociale delle droghe, un uomo che andava in giro a citofonare a casa della gente ‘scusi lei spaccia?’ o che commentava la sentenza Cucchi ‘la droga fa male’ . Oggi scopre di avere avuto al suo fianco un drogato ma che magicamente non diventa ‘un drogato’, uno di quelli tipo scarto della società, ma che diventa un amico da aiutare a rialzarsi… Lo sentite anche voi?’.

La solidarietà di Salvini all’ex social media manager

Il riferimento di Fedez è al messaggio garantista e di solidarietà inviato a Luca Morisi da Matteo Salvini: “Quando un amico sbaglia e commette un errore che non ti aspetti, e Luca ha fatto male a se stesso più che ad altri, prima ti arrabbi con lui, e di brutto. Ma poi gli allunghi la mano, per aiutarlo a rialzarsi. Amicizia e lealtà per me sono la Vita. In questa foto avevamo qualche anno e qualche chilo in meno, voglio rivederti presto con quel sorriso. Ti voglio bene amico mio, su di me potrai contare. Sempre”, ha scritto il leader della Lega oggi sui social.

L’intervento a gamba tesa di Sgarbi

E sulla vicenda interviene anche Vittorio Sgarbi, che se la prende con Fedez per la sua supposta ipocrisia in materia di droga: “Se c’è una materia nella quale riconosco a Fedez grande competenza, è quella delle droghe” scrive su Twitter lo storico dell’arte. “Uno che canta di aver consumato “21 grammi di felicità…per uso personale…” forse non è il caso che faccia il moralista con Salvini sulla vicenda Morisi…”, conclude.

Luciano Guido

Previous articleGenzano, passa sopra l’infiorata a tutto gas: denunciato un 30enne
Next articleTest medicina 2021, su Universitaly le graduatorie: a che ora saranno visibili?
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here