Home Cronaca Sezze, spara e uccide 2 gatti nel suo giardino: denunciato 40enne

Sezze, spara e uccide 2 gatti nel suo giardino: denunciato 40enne

0
Gatti

Sezze, 25 sett  – Un vero assassino di gatti quello di Sezze: ne ha uccisi due. Proseguono con incisività i servizi posti in essere dai Carabinieri del Comando Provinciale di Latina finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati, con particolare riguardo ai delitti contro il patrimonio ed al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nonché al controllo del rispetto delle prescrizioni in materia di contenimento della pandemia da Coronavirus.

L’assassino di gatti

In particolare nella giornata di ieri i militari della Stazione Carabinieri di Sezze Romano hanno deferito in stato di libertà N.F. Il 40enne lo scorso 5 agosto, secondo la ricostruzione dei Carabinieri, avrebbe esploso diversi colpi da una carabina ad aria compressa nei confronti di alcuni gatti, soliti fermarsi nel giardino antistante la sua abitazione.

Due gli animali uccisi

Due i gatti uccisi, di cui uno morto nell’immediatezza ed uno poco dopo a causa della ferita provocata dall’esplosione del colpo. Risaliti all’identità dell’autore del gesto i Carabinieri hanno effettuato una perquisizione domiciliare rinvenendo una carabina ad aria compressa, regolarmente detenuta. L’arma sarebbe la stessa utilizzata per uccidere i due animali. La carabina è stata posta sotto sequestro unitamente ad una confezione di piombini.

Elisabetta Valeri

Previous articleMedico morto di Covid, parla la mamma: “Il vaccino non è bastato a salvargli la vita”
Next articleOggi e domani c’è il Palio di Ostia Antica: due giornate rinascimentali
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here