Home In Evidenza Grillo trasforma la Raggi in gladiatrice: ” Virginia, vai avanti con coraggio!”

Grillo trasforma la Raggi in gladiatrice: ” Virginia, vai avanti con coraggio!”

0
Raggi gladiatrice

Roma, 25 sett – Una Raggi “gladiatrice” compare su Instagram grazie a Beppe Grillo o per meglio dire grazie a Photoshop.

Raggi “gladiatrice” per Grillo

La Raggi gladiatrice condivisa su Instagram dal comico genovese e pater del Movimento Cinque Stelle è accompagnata da questa didascalia piena di pathos: “”Più’ in alto voli, tanto più piccoli sembreranno quelli che non possono farlo. Virginia, vai avanti con coraggio!”.

Quando Grillo la mise “nei guai”

E dire che Grillo aveva messo “nei guai” la Raggi sua gladiatrice col suo sfogo – video che riguardava l’accusa di stupro nei confronti di suo figlio Ciro. Molti chiesero infatti alle donne del M5S di prendere le distanze da ciò che aveva detto il comico genovese, e la Raggi finì appunto sulla graticola perché é una delle più conosciute del movimento. “E’ una storia piena di dolore con vittime giovanissime”, disse infine la Raggi. “Capisco la sofferenza di Beppe ma per una donna deve esserci sempre la possibilità di denunciare“. Della stessa opinione fu Giuseppe Conte: “Comprendo le preoccupazioni e l’angoscia di un padre, ma non possiamo trascurare che in questa vicenda ci sono anche altre persone, che vanno protette e i cui sentimenti vanno assolutamente rispettati, vale a dire la giovane ragazza direttamente coinvolta nella vicenda e i suoi familiari che sicuramente staranno vivendo anche loro momenti di dolore e sofferenza. In questa vicenda vi è poi un principio fondamentale che non possiamo mai perdere di vista: l’autonomia e il lavoro della magistratura devono essere sempre rispettati. Perciò anche in questo caso attendiamo che i magistrati facciano le loro verifiche”.

Ida Cesaretti

Previous articleIl “mistero” del video dell’uomo che si masturba sul profilo Instagram di Matteo Salvini
Next articleMuccino sulla “Raggi gladiatrice”: “Roba da Halloween, ha affondato Roma e sorride”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here