Home Politica Il dubbio di Michetti: “Chissà se il 31 dicembre Roma rimarrà in...

Il dubbio di Michetti: “Chissà se il 31 dicembre Roma rimarrà in piedi …”

0
Michetti
ENRICO MICHETTI

Roma, 23 sett – Il candidato sindaco per il centrodestra Enrico Michetti, intervistato questa mattina su RadioRock, ha una visione cupa sul futuro della Capitale: “Il 31 dicembre bisogna capire se Roma resta in piedi”.

Michetti: “Roma potrebbe aver un debito pazzesco”

“Il 31 dicembre di quest’anno si chiude la gestione commissariale e Roma potrebbe avere un debito pazzesco” dice il candidato sindaco per il centrodestra Enrico Michetti, intervistato questa mattina su RadioRock. “Bisogna fare una due diligence per capire se Roma riuscirà a stare in piedi, ma di questo non parla nessuno“.

“Roma è in totale emergenza”

“Per il programma, partendo dai rifiuti e dal decoro urbano, dai trasporti, da una città più sicura, abbiamo esplorato un pochino tutto ciò su cui Roma è carente. Il brand di Roma, il marchio, rilanciare quelle che sono le prerogative di Roma: città della bellezza, dell’arte, della scienza, centro della cristianità, bisogna rilanciare il turismo partendo da una logistica e da un’organizzazione”. Questo il bilancio complessivo che il candidato del centrodestra a Roma, Enrico Michetti, traccia ai microfoni di RTL 102.5.

“Roma-Lido torni centrale”

“A partire dai trasporti facendo che questa rete infrastrutturale sia adeguata con semafori intelligenti e corsie preferenziali, con i prolungamenti dei tronconi metropolitani – spiega Michetti – La chiusura dell’anello ferroviario, la Roma-Lido che deve tornare ad essere una tratta importante perché collega i due parchi archeologici, quelli di Roma centro e quelli di Ostia e poi è quella proiettata verso il mare. Oggi ci sono tre convogli quando probabilmente ne servirebbero trenta”.

Ida Cesaretti

Previous articleNon solo Casamonica: terreni e ville del clan Mallardo in provincia di Roma, confische per milioni di euro
Next articleSgarbi scherza con Michetti: “Calenda sarebbe un ottimo vicesindaco”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here