Home Cronaca Il videomessaggio di Conte a Fedez: “Mi rivolgo a te e a...

Il videomessaggio di Conte a Fedez: “Mi rivolgo a te e a quelli come te…”

0
Conte Fedez
Giuseppe Conte

Roma, 22 set – Fedez in prima linea, ma anche Salmo, Enrico Ruggeri ed Ermal Meta: praticamente la totalità del panorama artistico italiano è entrato in polemica con Giuseppe Conte dopo le immagini del suo tour elettorale in Calabria e in Puglia.

Fedez: “Artisti inascoltati”

La storia di Fedez

“Da mesi artisti e lavoratori non vengono ascoltati. In tutto questo dibattito il ministro dei beni culturali non fa nulla”, spiega nelle sue storie il marito più famoso d’Italia, Fedez. Il cantante nelle storie parlate pubblicate poco fa sul suo profilo Instagram è parso molto più pacato rispetto a quanto diffuso, sempre nelle stories ma in forma scritta, questa mattina. “Fate cagare” era il messaggio che campeggiava poche ore fa sui profili social del marito di Chiara Ferragni che dopo essersi calmato ha scelto di non entrare in polemica direttamente con Conte ma con il ministro “assente” della Cultura.

Una polemica che – chiamando in causa i fan del rapper da quasi 13 milioni di seguaci – non poteva non attirare l’attenzione di Conte, che proprio a Fedez ha indirizzato il suo personale messaggio di solidarietà.

Il videomessaggio di Conte a Fedez

“Sono dalla parte di te e di quelli come te”, spiega Conte a Fedez e agli altri artist. Parole rassicuranti, quindi, e non un guanto di sfida quello rivolto dal leader del M5s a Fedez.

Previous articleRaggi “sindaca delle periferie” annuncia: “Presto quadrilatero del lusso”
Next articleArtena, il padre dei fratelli Bianchi prende a pugni il cameraman de “La Vita in diretta”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here