Home Cronaca Maxi rissa a Montesacro: distrutta anche la statua della Madonna

Maxi rissa a Montesacro: distrutta anche la statua della Madonna

0
Montesacro

Roma, 21 set – Vandali scatenati a Montesacro: distrutta anche la statua della Madonna. E’ questa la denuncia che viene da Giordana Petrella, candidata del centrodestra al Terzo Municipio. Nella notte a Piazza Sempione un gruppo di giovani avrebbero ingaggiato una rissa di estrema violenza, tanto da colpire la statua della Madonna posta nella piazza. Un assalto in piena regola che ha svelato tutti i problemi della “mala movida” di Montesacro.

“Fatti di Montesacro conseguenza della Movida scatenata”

“Quanto è accaduto – commenta Petrella su RomaToday – è la logica conseguenza della politica di lassismo e di indifferenza portata avanti dalla Giunta uscente di centrosinistra, che nei mesi scorsi aveva provato di soppiatto a spostare la statua della Madonnina per dar vita ad un progetto di pedonalizzazione della piazza, propedeutico all’ulteriore espansione della movida notturna. I residenti scontano anni di deregolamentazione del fenomeno, sono costretti in un quartiere diventato ormai invivibile. La mancanza di telecamere e di controlli soprattutto dopo la chiusura dei locali fotografa una situazione ormai allo sbando, che oltre ai residenti penalizza anche i gestori. Piena e completa solidarietà ai residenti e ai comitati di quartiere, che da troppo tempo denunciano l’invivibilità di Città Giardino nella totale indifferenza della sinistra”.

 

Previous articleMollicone (FdI): “Riaprire cinema e teatri a capienza massima”
Next articleSanità, Tripodi (Lega) smaschera Zingaretti: “Non cancella Irpef sul commissariamento”
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here