Home Cronaca Jessica Alves dice addio al “Ken Umano” e annuncia: “Mi farò impiantare...

Jessica Alves dice addio al “Ken Umano” e annuncia: “Mi farò impiantare l’utero”

0
Jessica Alves
Jessica Alves (via Facebook)

Roma, 17 set – Jessica Alves dice addio definitivamente alla vita da Ken Umano per abbracciare quella di Barbie, e lo fa con un annuncio choc. Sulle pagine del settimanale Nuovo, Alves annuncia il prossimo intervento al quale si sottoporrà, ma questa volta si tratta di una operazione molto particolare: il trapianto dell’utero.

La speranza dell’ex Ken umano: “Voglio restare incinta”

“Sogno di vivere l’esperienza della maternità”, è la confessione di Jessica Alves che così vorrebbe chiudere per sempre il capitolo “Ken Umano”. “Questo per me sarà l’ottantesimo intervento chirurgico – spiega Alves raccontando il suo percorso di transizione – Dura cinque ore e costa 50 mila euro. Mi impianteranno l’utero di una donatrice morta”.

Jessica Alves Ken Umano
La copertina di Nuovo con Jessica Alves, l’ex Ken Umano

La fuga di Jessica Alves dal Brasile per sottoporsi all’intervento

“Ho trovato la forza di cambiare sesso e ora voglio avere la mia famiglia, un marito e un figlio”. Ma non sarà facile dato che in Brasile, il Paese d’origine di Jessica Alves, il trapianto dell’utero è una pratica illegale. In mezzo a tante variabili, l’ex Ken Umano ha un’unica certezza, il nome del piccolo: “Spero che mi nasca una femmina, così la chiamerò Barbara, in onore della D’Urso”.

Previous articleControlli Green pass, scatta la retata sui bus di linea: 13 multati
Next articleLatina: “Il futuro dell’Azienda speciale Abc”, Ugl Psa ospita il primo confronto tra i candidati sindaco

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here