Home Cronaca Follia a Tor Pignattara, donna aggredisce un anziano e gli strappa a...

Follia a Tor Pignattara, donna aggredisce un anziano e gli strappa a morsi l’orecchio

0
Tor Pignattara

Roma, 17 sett – Attimi di terrore a Tor Pignattara per un povero anziano aggredito da una donna e ritrovatosi quasi senza un orecchio.

Tor Pignattara, l’aggressione

E’ successo ieri mattina, intorno alle ore 9:30, nel parco parco Villa De Sanctis, a Torpignattara. Un uomo di 64 anni che si trovava steso in una panchina a riposare è stato avvicinato e aggredito da una ragazza di 37 anni che stava passeggiando nel parco e, con un gesto repentino, lo ha assalito senza alcun motivo. La donna si è avvicinata alle spalle e lo morso all’orecchio, strappandolo violentemente, riuscendo quasi a staccarlo del tutto.

L’uomo trasportato d’urgenza al Ps

L’urlo di dolore dell’uomo ha richiamato l’attenzione delle persone presenti sul posto, che hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia, con le volanti e le pattuglie del commissariato di zona. La donna, che si trovava ancora nel parco, è stata fermata e arrestata. Si tratta di una 37enne originaria di Haiti e già nota alle forze dell’ordine, arrestata con l’accusa di lesioni gravissime. L’uomo, soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Vannini in codice giallo.

Ida Cesaretti

Previous articleCadavere trovato in strada in centro storico: è un italiano senza fissa dimora di 81 anni
Next article“Paperissima” di Strakosha affonda la Lazio in Turchia: 1-0 per il Galatasaray

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here