Home Politica Colosimo (FdI): “Raggi e Zingaretti litigano e l’immagine di Roma nel mondo...

Colosimo (FdI): “Raggi e Zingaretti litigano e l’immagine di Roma nel mondo va a picco”

0
Rogo rifiuti

Roma, 17 sett  – Roma viene ormai anche all’estero additata come città sporca e poco ecosostenibile. L’ennesimo affronto alla Capitale è l’occasione per Chiara Colosimo, consigliere regionale di Fratelli d’Italia, per inchiodare alle loro responsabiltà Virginia Raggi e Nicola Zingaretti.

Colosimo (FdI): Raggi e Zingaretti litigano e Roma affonda”

L’immagine internazionale della Capitale va a picco per diretta responsabilità di Raggi e Zingaretti che affossano il turismo nella Capitale con la loro inerzia sul tema dei rifiuti. Loro litigano – anche se Pd e 5 Stelle sono alleati in Regione – mentre le strade si riempiono di immondizia e la vicenda finisce sulla Stampa di tutto il mondo” scrive Chiara Colosimo in una nota. “Secondo la nota rivista americana Time Out, punto di riferimento mondiale per il turismo, la nostra Capitale è infatti la città più sporca al mondo e meno ecosostenibile. Una vergogna che ha già fatto il giro del pianeta. Una figuraccia internazionale della quale sono unicamente responsabili l’amministrazione cittadina e quella regionale”.

Lo “scandalo” di TimeOut

“Il 3 e 4 ottobre votando Fratelli d’Italia per Enrico Michetti Sindaco i cittadini romani hanno la possibilità di mandare a casa i colpevoli di questi disastri e mettere in campo un progetto capace di restituire a Roma la dignità e la rispettabilità che merita la Città Eterna” conclude Colosimo. A rendere noto a noi italiani della classifica piuttosto avvilente per Roma è stato il sito VigilanzaTv.it che per primo, in un articolo a cura di Marco Zonetti, ha riportato l’articolo di Time Out in cui Roma si classifica tristemente prima tra le citta europee più sporche e prima in generale tra le città peggio tenute agli occhi dei turisti.

Ida Cesaretti

Previous articleFemminicidio, Barbara Palombelli tra le polemiche: ecco la frase incriminata
Next articleCadavere trovato in strada in centro storico: è un italiano senza fissa dimora di 81 anni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here