Home Cronaca Arrestata la sorella di Ornella Muti: a casa litri di droga dello...

Arrestata la sorella di Ornella Muti: a casa litri di droga dello stupro

0
Sorella Ornella Muti

Roma, 17 sett – Una storia che ha dell’incredibile quella che coinvolge Claudia Rivelli, sorella di Ornella Muti: la donna è stata arrestata perché trovata in possesso di litri di “Gbl”, la cosiddetta droga dello stupro, che stava per spedire al figlio a Londra.

Droga dello stupro, indagata la sorella di Ornella Muti

A rintracciare la droga e a giungere a Claudia Rivelli, sorella dell’attrice Ornella Muti, gli agenti della polizia aeroportuale di Fiumicino che erano sulle tracce di un pacco “sospetto” arrivato all’aeroporto Gli agenti ritenevano già che si trattasse di una spedizione di droga e quando hanno aperto il pacco ne hanno avuto conferma: dentro c’era un litro di Gbl, la droga dello stupro.

“E’ un equivoco, ci pulisco l’argento”

“Si tratta di un equivoco”, avrebbe cercato di spiegare la sorella di Ornella Muti ai poliziotti e ai giudici di piazzale Clodio. Secondo quanto riporta Repubblica, infatti Claudia Rivelli si è difesa dicendo che quella sostanza, ben più nota per essere usata da potenziali stupratori per inibire le vittime di violenza sessuale, viene utilizzata per le pulizie. A suo dire, in casa sua sarebbe una “tradizione di famiglia” che si passa di generazione in generazione. Il flacone da un litro è arrivato  prima a casa della madre defunta: secondo la Rivelli, è stata proprio lei a insegnarle l’utilizzo perl le pulizie.

L’ordine chiesto dal figlio

Gli avvocati difensori della Rivelli sostengono che la donna la avrebbe utilizzata per pulire l’argenteria. Non solo: stava anche per spedirla al figlio Giovanni, che vive a Londra. “La usa per pulire la macchina”, ha detto la donna davanti ai giudici. Il pacco in questione era proprio un ordine che il figlio della Rivelli avrebbe chiesto alla nonna. L’arresto per la sorella di Ornella Muti è stato convalidato ma la Rivelli è a piede libero, senza alcuna misura cautelare in attesa che inizi il processo.

Ida Cesaretti

Previous articlePrima lo picchia in strada, poi anche all’ospedale: follia al Pertini
Next articleFemminicidio, Barbara Palombelli tra le polemiche: ecco la frase incriminata

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here