Home Politica Tentato stupro in pieno giorno, intervengono i passanti: arrestato 64enne

Tentato stupro in pieno giorno, intervengono i passanti: arrestato 64enne

0
Stupro

Roma, 16 sett – L’incredibile storia avviene a Latina, dove un uomo ha tentato lo stupro su una ragazza che aspettava il bus, in pieno giorno.

Latina, tentato stupro in pieno giorno

L’artefice del tentato stupro  ha avvicinato una ragazza, che stava aspettando l’autobus alla fermata, e ha iniziato ad accarezzarle le braccia e il collo. Poi ha tentato di palparle il seno. La giovane però, nonostante il forte spavento, ha reagito all’aggressione. Il malvivente, invece di lasciare perdere di fronte alla sua reazione, l’ha afferrata per un braccio e l’ha scaraventarla a terra procurandole delle lesioni personali prima di darsi alla fuga.

L’intervento immediato dei passanti

Alcuni cittadini, presenti alla scena, hanno chiamato immediatamente il 113 chiedendo il presto intervento della Polizia. Grazie al tempismo dei passanti, i poliziotti della Volante sono intervenuti tempestivamente e hanno potuto bloccare in una via limitrofa l’aggressore, che nel frattempo si era allontanato.

L’aveva già molestata il giorno prima

Non solo: pare che l’artefice del tentato stupro, sia la stessa persona che, nei confronti della stessa ragazza,  il giorno precedente si era sbottonato i pantaloni e le aveva mostrato il proprio organo genitale. In tale occasione la ragazza era riuscita a scappare e lui non era riuscita a molestarla ancora. L’aggressore, identificato per H.I. di anni 64, ieri pomeriggio è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata e lesioni personali: dopo le formalità di rito, è stato rinchiuso presso le camere di sicurezza della Questura a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Luciano Guido

Previous article(Video) Pippo Franco spiazza tutti: “Vaccino? La penso come Michetti. Ognuno ha diritto alla sua libertà”
Next articleAlessandro Calvo (Lega): “Io candidato all’XI municipio, volontà e concretezza le parole d’ordine”
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here