Home Cronaca Ricercato in tutta Europa, rumeno arrestato a Santa Severa

Ricercato in tutta Europa, rumeno arrestato a Santa Severa

0
rumeno arrestato manette

Roma, 15 sett – Era oggetto di un mandato di arresto europeo il rumeno arrestato ieri a Santa Severa. A lui contestato  il reato di furto.

Latitante rumeno, arresto a Santa Severa

Gli agenti del commissariato di Civitavecchia, diretto da Paolo Guiso, hanno arrestato L. A. L. 30enne di origini romene, colpito da Mandato di Arresto Europeo emesso dall’Autorità Giudiziaria Romena per il reato di furto.

Rintracciato dalla Polizia

Gli uomini della Polizia Giudiziaria al termine di un’accurata attività d’indagine, nella mattinata di sabato, 11 settembre, hanno rintracciato l’uomo nella frazione di Santa Severa.

In attesa di estradizione

L’arrestato con precedenti di polizia, anche in Italia, dopo il fermo è stato associato presso la Casa Circondariale di Civitavecchia e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria italiana in attesa della richiesta di estradizione in Romania.

Storia simile a Tor Bella Monaca

A fine agosto, una storia simile: un 34enne, latitante rumeno ricercato dal 2019 in tutta Europa a seguito dell’emissione di un mandato d’arresto internazionale, è stato trovato a Tor Bella Monaca. Si nascondeva, infatti, nella Capitale da chissà quanto tempo.

Il latitante rumeno era ricercato da due anni

Non si fermano i servizi di monitoraggio dei carabinieri nella zona di Tor Bella Monaca. I militari, passano al setaccio le vie del quartiere ad est della Capitale per scongiurare eventuali fenomeni di illegalità, hanno fatto una scoperto la vera identità di un 34enne rumeno, senza fissa dimora e con precedenti.

Luciano Guido

Previous articleCasilino, il minimarket nasconde lo spaccio: l’operazione della polizia
Next articleRoma Lido, martedì 21 incontro dei pendolari coi candidati sindaco e il presidente del X Municipio
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here