Home Cronaca Follia a Torvaianica, fa pipì sulla loro macchina e picchia coppia di...

Follia a Torvaianica, fa pipì sulla loro macchina e picchia coppia di anziani: straniero ricercato

0
carabinieri torvaianica
Roma, 15 sett – Succede a Torvaianica: brutto pomeriggio ieri per due poveri anziani aggrediti sulla Via Litoranea perché hanno “osato” redarguire uno straniero ubriaco che stava urinando sulla loro macchina parcheggiata.

Torvaianica, aggrediti da straniero ubriaco

La coppia aveva infatti ripreso l’uomo che stava facendo pipì sulla loro auto parcheggiata in zona, a due passi da Via Arno. La reazione dello straniero non si è fatta attendere: sono stati picchiati brutalmente,  tanto da aver bisogno delle cure mediche in Ospedale. Così hanno denunciato tutto alla caserma dei Carabinieri di Torvaianica. E’ successo tutto ieri pomeriggio, lunedì 13 settembre.

Le cure all’ospedale

La coppia, due coniugi di Roma, entrambi sulla sessantina, è stata aggredita dall’uomo che con tutta probabilità era ubriaco. Dopo l’aggressione i due sono stati portati all’Ospedale Sant’Anna di Pomezia dove sono stati refertati con prognosi che, sommate, risultano inferiori ai quindici giorni. 

La ricerca del colpevole

Una volta formalizzata la denuncia sono immediatamente scattate le indagini per risalire all’identità dello straniero. I Carabinieri della Compagnia di Pomezia, guidati dal Capitano Marcello Pezzi, si sono messi così sulle tracce dell’uomo che presto potrebbe dunque essere identificato.

Ida Cesaretti

 

Previous articleIRCCS Regina Elena, studio sul carcinoma polmonare: le speranze nell’immunoterapia
Next articleIncendio a Valle Fiorita: in fiamme una villetta

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here