Home Cronaca Torvaianica, incidente fatale sulla Litoranea: motociclista morto sul colpo

Torvaianica, incidente fatale sulla Litoranea: motociclista morto sul colpo

0
corcolle incidente municipale vigili

Roma, 14 sett  – Un terribile incidente oggi intorno alle 14, a Torvaianica, sulla via Litoranea al km 3, in prossimità del Dazio. Nel sinistro ha perso la vita un motociclista di 56 anni, e sono rimaste coinvolte due auto e una moto, un T-Max.

Torvaianica, incidente mortale

Ad avere la peggio nell’impatto, purtroppo, un motociclista di 56 anni, residente a Pomezia, che è morto sul colpo. Uno scontro fortissimo che non gli ha lasciato scampo: inutili tutti i tentativi di soccorrerlo.

Strada chiusa

La strada è stata quindi chiusa all’altezza dell’ex Dazio. Strada chiusa anche al confine con il Comune di Pomezia, all’altezza di Via Arno. Ripristinata, invece, la linea 07 degli autobus nella tratta Stazione Colombo-Via Litoranea/Piazzale ex Dazio, sospesa ancora la tratta via Litoranea-Piazzale ex Dazio/Torvaianica.

Le indagini

Sul posto per tutti i rilievi del caso e per gestire la viabilità sono presenti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale del X Gruppo Mare, che dovranno ora ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente mortale.  Sul luogo della tragedia, in ausilio ai caschi bianchi, anche la Polizia di Stato.

Ida Cesaretti

Previous articlePrende il reddito di cittadinanza ma vive ai Caraibi: incastrata “furbetta”
Next articleSarri squalificato per 2 giornate per la lite con Saelemaekers

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here