Home Cronaca Torre Angela, palazzina crollata dopo un’esplosione: 4 feriti, uno grave

Torre Angela, palazzina crollata dopo un’esplosione: 4 feriti, uno grave

0
Torre Angela

Roma, 14 sett  – E’ crollata una palazzina via Atteone, nel quartiere Torre Angela a Roma. Prima si è sentita una forte al quarto e ultimo piano.

Una fuga di gas

Le cause dell’esplosione sono dovute a una fuga di gas che ha innescato un incendio. “Ho acceso una sigaretta ed è scoppiato l’appartamento”, ha dichiarato un inquilino della palazzina soccorso dai vgiili del fuoco. L’uomo abitava da solo, ed è rimasto ustionato in gran parte del corpo.

Torre Angela, l’esplosione e il crollo

Evacuato lo stabile di Torre Angela dai soccorritori che hanno messo in salvo alcune persone. Continuano le ricerche di eventuali dispersi. Al momento si registrano quattro feriti, tutti residenti allo stesso piano del palazzo crollato: un anziano grave è stato trasportato al Sant’Eugenio in codice rosso.

leggi anche: (Video) Esplosione di Torre Angela: salvato un sessantasettenne

L’intervento delle forze dell’ordine

L’incendio successivo all’esplosione è divampato in un edificio privato al civico 136 nel quartiere di Torre Angela. Sul posto i vigili del fuoco e personale Italgas, mentre gli agenti del VI gruppo Torri della Polizia Locale sono impegnati nella messa in sicurezza dell’area e nell’interdizione del traffico veicolare così da permettere le operazioni ai mezzi di soccorso.

Elisabetta Valeri

Previous articleL’ultimo sms e poi la tragedia: donna di 49 anni si suicida lanciandosi nel vuoto
Next articleSpinaceto, troppo nervose per un semplice controllo. E infatti avevano la ketamina in macchina
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here