Home Cronaca Si lancia dal balcone per evitare l’arresto, ladro acrobata finisce in manette

Si lancia dal balcone per evitare l’arresto, ladro acrobata finisce in manette

0
Ladro casa

Roma, 13 sett – Un ladro sfortunato quello preso “al volo” mentre tentava di scappare da una casa che aveva svaligiato lanciandosi dal primo piano dell’edificio.

Ladro si getta dal primo piano

Questa la scena che si sono visti davnti gli agenti di Polizia: appena arrivati sul posto hanno visto due uomini lanciarsi da un balcone del primo piano di un edificio. E’ accaduto agli agenti della Sezione Volanti, diretta da Massimo Improta, intervenuti sabato sera a seguito di una segnalazione al NUE 112 per un furto in un appartamento.

Preso “al volo”

Immediatamente i poliziotti si sono messi all’inseguimento dei due ladri e, uno dopo una breve colluttazione,  è stato bloccato; l’altro invece  è riuscito  a scappare scavalcando una recinzione di uno dei palazzi vicini. Perquisito C.I, il ladro è stato trovato in possesso di una cassa acustica digitale, un cacciavite di 37 cm., una chiave, alcuni capi di vestiario e 1,4 grammi di hashish. Al termine degli accertamenti C.I., con precedenti di polizia è stato arrestato per rapina e la refurtiva restituita al proprietario. Proseguono le ricerche del complice.

L’estate dei topi d’appartamento

Qualche giorno fa, invece in un condominio di viale Eroi di Rodi, zona Tor De Cenci, dove una proprietaria è stata sorpresa in casa da tre ladri che hanno scassinato la porta per un furto. A salvarela è stato il vicino, che aveva allertato già i Carabinieri vedendoli armeggiare sul pianerottolo.

Il vicino di casa “attento”

Il vicino di casa aveva visto qualcosa di sospetto sul pianerottolo del palazzo, e ha allertato i Carabinieri della Stazione Roma Tor dé Cenci, che erano già sulle loro tracce avendo notato la loro presenza sospetta in zona anche nei giorni precedenti. I militari sono immediatamente arrivati sul posto riuscendo a bloccare i tre aspiranti ladri e a sequestrare i loro “ferri del mestiere” composti da chiavi inglesi, grimaldelli ed un grosso cacciavite.

Luciano Guido

Previous articleLa Murgia accusa Calenda di maschilismo: “Non c’è cognome candidata”. Ma l’interessata spegne le polemiche
Next articleRaggi: “Michetti dà buca alla Meloni”. La leader di FdI nega e dice: “Pensa alle buche di Roma”
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here