Home Politica Raggi: “Michetti dà buca alla Meloni”. La leader di FdI nega e...

Raggi: “Michetti dà buca alla Meloni”. La leader di FdI nega e dice: “Pensa alle buche di Roma”

0
Raggi Meloni

Roma, 13 sett  – Virginia Raggi accusa Enrico Michetti di aver dato “buca” a Giorgia Meloni: il candidato del centrodestra a sindaco di Roma, infatti, non era presente nella tappa elettorale di Ostia, piazza Anco Marzio. La leader di Fratelli d’Italia non ci sta, e replica al sindaco uscente direttamente nei commenti su Facebook.

Raggi: “Michetti dà buca a Meloni”

“Michetti scappa ancora, stavolta da Giorgia Meloni. Che gli facessero paura i confronti lo sapevamo, ma ora dà buca anche a chi cerca di sostenerlo” scrive su Facebook Virginia Raggi, sostenendo che Michetti abbia evitato di proposito di presentarsi in piazza Anco Marzio, a Ostia, nell’incontro con Giorgia Meloni. A dando per certo questo “gossip”, ne approfitta per fare un po’ di campagna elettorale (le elezioni, in fondo, sono vicine): “Sui suoi manifesti leggevamo Michetti chi?. A venti giorni dal voto tanti romani ancora se lo stanno chiedendo…”. “A Roma serve serietà” continua la Raggi “non una persona che, chiaramente, si sta prendendo gioco di tutti quei cittadini che tra tre settimane dovranno decidere chi vogliono alla guida di questa città”.

meloni commento

Meloni: “Pensa alle tue di buche”

Giorgia Meloni, chiamata in questione dal sindaco di Roma, risponde direttamente nella sezione commenti del post su Michetti: “Cara Virginia, capisco la vostra difficoltà ma cerchiamo di essere seri. Enrico Michetti e io condividiamo ogni passaggio, a differenza di quello che accade dalle vostre parti. Sono io che ho chiesto a Michetti di andare a un’altra manifestazione, perché sai com’è? Dalle nostre parti siamo molto richiesti e cerchiamo di arrivare ovunque. A te e a Conte non succede? Strano…” . Continua così Giorgia Meloni: “Forse più delle ‘buche’ di Michetti, dovresti occuparti delle buche con cui i cittadini romani devono avere a che fare ogni giorno grazie al tuo immobilismo”. Oltre 23mila like per il suo commento a fronte dei 9mila di Raggi. Vediamo se questa popolarità social influenzerà pure il voto …

Ida Cesaretti

Previous articleSi lancia dal balcone per evitare l’arresto, ladro acrobata finisce in manette
Next articleRoma Lido, Di Martino (SLM FAST CONFSAL): “Primo treno da poco in revisione. Scaricabarile tra Comune e Regione”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here