Home Politica Salvini visita Tor Bella Monaca: “La gente non può vivere così. Comune...

Salvini visita Tor Bella Monaca: “La gente non può vivere così. Comune non si vede da anni”

0
Salvini tor bella monaca

Roma, 10 sett  – Continua il “tour” romano di Matteo Salvini che oggi ha incontrato i cittadini a Tor Bella Monaca e ha detto che si “attaccherà al telefono” domani per risolvere i loro problemi.

Salvini a Tor Bella Monaca: “Non si può vivere così”

“E’ incredibile sapere che e’ da anni che c’e’ gente che non ha l’acqua fredda nel lavandino del bagno, che non ha l’ascensore in un palazzo per disabili, infiltrazioni dal tetto, non si usa la cucina, gente che si buca dove ci sono bambini di cinque anni e il Comune che non si vede da anni. Prendiamo in mano uno dei tanti problemi delle tante periferie, pero’ un conto e’ vederle su internet, un conto e’ parlare con queste persone. Non si puo’ vivere in queste condizioni”: queste le parole del leader della Lega, Matteo Salvini, che oggi ha incontrato i cittadini a Tor Bella Monaca.

“Io da lunedì mi attacco al telefono”

“La manutenzione straordinaria e ordinaria dovrebbe essere mensile – ha aggiunto il leader della Lega – Io da lunedi’ mi attacco al telefono perche’ questi sono dei diritti, gente che paga l’affitto e deve avere acqua, luce, gas, ascensori, parcheggi e scivoli per disabili. E’ una cosa che la stragrande maggioranza dei comuni italiani gia’ fa, non solo perche’ il Municipio e il Comune di Roma non fa”, conclude Salvini.

La sparatoria di Tor Bella Monaca

Tor Bella Monaca recentemente è balzata agli onori delle cronache per una sparatoria in pieno giorno sulla quale, attualmente, sta indagando l’Antimafia. Ignoto il colpevole, due i feriti.

Ida Cesaretti

Previous articleTivoli, piromane beccato in flagrante si giustifica così: “Mi annoiavo!”
Next articleIl Bambino Gesù lancia servizio d’ascolto: in pandemia aumento record di tentati suicidi tra i giovani

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here