Home Politica La Raggi fa la bulla con Gualtieri: “Esci allo scoperto…”

La Raggi fa la bulla con Gualtieri: “Esci allo scoperto…”

0
Raggi Gualtieri
Virginia Raggi

Roma, 10 set – Virginia Raggi le ha provate proprio tutte per fare parlare di sé in questa campagna elettorale, pure fare la bulla con Roberto Gualtieri. L’ex braccio destro del leader del Movimento 5 stelle Giuseppe Conte è stato oggetto di una serie di attacchi via social da parte del sindaco uscente della Capitale. L’ultima uscita ha però un ché di surreale per i toni usati da Raggi: al limite del “coatto”.

Al centro della discussione c’è la polemica tra Comune e Regione sull’emergenza rifiuti a Roma, e il sindaco anche questa volta cerca di schermare le sue responsabilità accusando Zingaretti. Chiama in causa direttamente anche l’avversario del Pd, collega di partito del governatore del Lazio:

“Zingaretti vuole una discarica a Roma. Io mi opporrò con tutte le mie forze. Roberto Gualtieri esci allo scoperto: dove vuoi farla? Sei d’accordo con Zingaretti? Sono mesi che te lo chiedo. Prendi una decisione, tua…”
E poi, per continuare con l’inedito tono “rissoso”, Raggi aggiunge:
Carlo Calenda, Enrico Michetti, che dite? Anche voi d’accordo con Zingaretti?”.
Insomma, senza argomenti, e dopo l’ultima brutta figura fatta con il Museo della Shoah, a Raggi non resta che cercare la rissa social per far parlare di sé.
Previous articleInsulti con profili fake: lo “squallido giochino” di Monica Cirinnà
Next articleSylos Labini risponde a Celestini: “Cancellare Giorno del Ricordo? La sinistra ormai si arrampica sugli specchi”
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here