Home Cronaca Scappa da casa in bici mentre la famiglia dorme: angoscia per un...

Scappa da casa in bici mentre la famiglia dorme: angoscia per un ragazzo di Latina

0
Ragazzo bici

Roma, 9 sett  –  Un ragazzo di Latina ha fatto passare ore di angoscia ai propri genitori quando si è allontanato da casa alle prime ore dell’alba in sella alla sua bici.

Fugge in bici nella notte

Il ragazzo ha fatto perdere le proprie tracce e dunque la mamma di un ragazzo minorenne nel Comune di Santi Cosma e Damiano in Provincia di Latina ha deciso di denunciare la scomparsa del proprio figlio. Il giovane si è allontanato alle prime ore del mattino dalla propria abitazione, mentre i genitori dormivano, utilizzando una bici e lasciando un messaggio manoscritto sul quale spiegava i motivi del gesto.

Scattano le ricerche

Subito sono scattate le ricerche operate dal personale dell’arma dei Carabinieri, proseguite con l’attivazione di localizzazione dell’utenza telefonica in uso allo stesso. Così i militari della Stazione di Sperlonga, allertati dai colleghi di Santi Cosma e Damiano, hanno intercettato il giovane sulla via Flacca e prestargli la prima assistenza. Il minore, in buono stato di salute, è stato poi accompagnato presso quel comando arma ed affidato alle cure dei genitori.

Ida Cesaretti

Previous articleUn cadavere nel Tevere: scoperta choc di un passante
Next articleLucio Battisti: il poeta immortale della musica leggera italiana

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here