Home Politica Calenda fa il gentleman con la Raggi: il baciamano diventa virale

Calenda fa il gentleman con la Raggi: il baciamano diventa virale

0
Calenda Raggi baciamano

Roma, 9 sett – La campagna elettorale per le amministrative di Roma entra nel vivo. Manca meno di un mese al voto, ma Carlo Calenda (Azione) non dimentica la galanteria e si profonde in un baciamano al sindaco uscente, Virginia Raggi.

Calenda, baciamano a Raggi: “Avversari ma con stile”

“Avversari. Ma con stile”, scrive su Facebook il candidato sindaco di Azione, Calenda, condividendo una foto in cui fa il baciamano ad una sorridente (anche se dotata di mascherina che ne cela il volto) Virginia Raggi. Il sindaco è anche taggato nella foto.

I plausi al candidato di Azione

Immediatamente nei commenti Calenda riceve plausi su plausi: d’altronde, in un momento politico come questo quando ogni colpo “sotto alla cintura” è lecito, un gesto di galanteria è una boccata d’aria. “Bravo Carlo questa è la politica che ci piace”, commenta un utente. “Complimenti, avere idee diverse non può e non deve pregiudicare il buon senso e il rispetto” scrive un altro commentatore. “Sempre con stile, bravo”, lo applaude un altro.

“Sta mano è stata piuma …”

Non mancano i guastafeste, certo: “Dalle mie parti si chiama ipocrisia, in bocca al lupo” scrive Enrico. “Che cosa non si fa per un po’ di like”, scrive Beatrice. Ma la palma per il miglior commento a Calenda va sicuramente a Simone che, citando Mario Brega scrive: “Oggi la mano è stata piuma”. Sono pur sempre elezioni a Roma …

Elisabetta Valeri

Previous articleMontespaccato, nasconde l’hashish al “fresco” nella borsa frigo: arrestato 19enne
Next articleX Municipio, Picca bastona i grillini: “Gaffe clamorosa: Atac chiude stazioni Roma-Lido e loro scrivono Zingaretti”
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here