Home Cronaca Roma, sparatoria in pieno giorno a Tor Bella Monaca: il punto sulle...

Roma, sparatoria in pieno giorno a Tor Bella Monaca: il punto sulle indagini

0
Tor Bella Monaca

Roma, 9 sett – Proseguono le indagini sulla sparatoria a Tor Bella Monaca, avvenuta ieri in via dell’Archeologia: indaga l’Antimafia.

Indaga l’Antimafia

Immediatamente attivato l’intervento dei carabinieri di Frascati che indagano per capire il contesto in cui è maturata la sparatoria di ieri. I militari hanno chiuso un tratto della strada. Ora stanno ascoltato i testimoni per ricostruire quanto accaduto ai due ragazzi feriti. Verranno analizzati filmati ma si indaga anche sul passato delle vittime. Un fascicolo, infatti, è stato aperto dalla Direzione Distrettuale Antimafia.

Tor Bella Monaca sparatoria in pieno giorno

E’ successo ieri, verso le ore 14:00, a Tor Bella Monaca, in via dell’Archeologia, nel tratto compreso tra i numeri civici 74 e 90, in quello che è sembrato un vero e proprio agguato. Obiettivo delle pallottole due ragazzi seduti sul ciglio della strada: sono stati colpiti da diversi colpi di arma da fuoco sparati da una persona a bordo di un’auto in transito su via dell’Archeologia. Dopo aver sparato, questa persona è riuscita a fuggire. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi dalle persone presenti sul posto: molt abitanti di Tor Bella Monaca hanno sentito gli spari e più di qualcuno è stato testimone del gesto.

Due feriti, i responsabili in fuga

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i sanitari del 118, che hanno trasportato i feriti al pronto soccorso degli ospedali Policlinico Casilino e Tor Vergata. L’auto dei malviventi è ricercata dai carabinieri, che hanno avviato le indagini per scoprire gli autori della sparatoria e il movente.

Ida Cesaretti

Previous articleRoma 2021: ecco i candidati di tutti i Municipi
Next article“Con il mio Porca Puttena ho sfamato duemila romani poveri”: Lino Banfi si difende dalle accuse

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here