Home Cronaca Prati, incendio in appartamento, residenti in strada: sul posto vigili e polizia

Prati, incendio in appartamento, residenti in strada: sul posto vigili e polizia

0
Prati incendio

Roma, 8 sett  – Prati, principio di incendio in appartamento, grazie al tempestivo intervento della Polizia Locale sono stati scongiurati eventuali feriti o intossicati tra i residenti dello stabile.

Prati, incendio in via del Falco

Questa mattina, intorno alle ore 8.00, sono stati alcuni agenti della Polizia Locale del I Gruppo “ex Prati” ad accorgersi della fuoriuscita di fumo proveniente dalle imposte di un appartamento, sito in via del Falco. Immediato l’intervento dei caschi bianchi che, si sono attivati per far uscire i residenti dall’immobile, accertandosi che all’interno non fosse rimasto nessuno.

Allertati i Vigili del Fuoco per gli interventi del caso, oltre al personale del 118, in breve tempo è stato possibile ripristinare le condizioni di sicurezza. Il tempestivo intervento degli agenti ha permesso, oltreché di limitare i danni allo stabile, di scongiurare feriti e intossicati. Sono al momento in corso da parte della Polizia Locale ulteriori indagini su quanto accaduto per risalire a eventuali responsabilità.

Luciano Guido

Previous articleX Municipio, Sampieri (Lega) scende in campo: “Perché non sognare?”
Next articleFermati al posto di blocco, 3 “furbi” lanciano la droga fuori dal finestrino
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here