Home Politica (Video) Salvini in visita al Mercato Trionfale: “Roma? Si va sicuri al...

(Video) Salvini in visita al Mercato Trionfale: “Roma? Si va sicuri al ballottaggio”

0
Salvini trionfale

Roma, 7 sett – Manca pochissimo alle elezioni a Roma e Matteo Salvini, che sostiene con la Lega la candidatura di Enrico Michetti al Campidoglio, non ha dubbi: “Si andrà verso il ballottaggio”.

Salvini al Mercato Trionfale

“Qua dipende da voi, si va sicuri al ballottaggio” ha detto Matteo Salvini incontrando i cittadini al gazebo del partito al Mercato Trionfale di Roma. “Bisogna vedere se ci arriviamo con Gualtieri o con la Raggi”.

“Ai romani rassegnati, dico …”

“Ai romani rassegnati, quelli che dicono che li abbiamo provato tutti, tra la sinistra, Alemanno, Marino, la Raggi e non cambia nulla, ecco, è la prima volta che la Lega con il suo simbolo e le sue liste si presenta per il Campidoglio e per i municipi” dice Salvini. “Anche nel municipio uno non so se tutti i residenti abbiano la stessa fortuna di trovare 24 mila euro in contanti nella cuccia del cane e vedremo di essere pronti anche a questo” scherza il leader della Lega. “Scherzi a parte, è la grande opportunità per Roma per tornare a essere Capitale, io ce la metto tutta”.

E torna a parlare di reddito di cittadinanza

“Aiutare chi non può lavorare ed è in difficoltà e fondamentale ma 8 miliardi di euro dati in gran parte a furbetti o a gente che di lavorare non ha intenzione sono soldi mal spesi che se dati a imprenditori, artigiani e commercianti sarebbero un incentivo al lavoro più serio, perciò ci sarà a mia prima firma un emendamento per rivedere o addirittura eliminare questo reddito di cittadinanza, non vedo l’ora che arrivi il giorno della manovra economica” continua Salvini “ci sono migliaia di furbetti che intascano il reddito senza averne nessun diritto”  ribadisce “investiamo sul lavoro vero”

Luciano Guido

Previous articleRoma sott’acqua: 7 chilometri di coda per il tunnel allagato della Tangenziale Est
Next articleMessico, rimossa la statua di Cristoforo Colombo: al suo posto una donna indigena
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here