Home Cronaca Va a cena fuori con la moglie, ha un malore e...

Va a cena fuori con la moglie, ha un malore e muore: tragedia a Monteverde

0
ambulanza

Roma, 7 sett – Un malore all’improvviso e altrettanto improvvisa la morte per un settantenne che fino a poco prima era tranquillamente a cena fuori con la moglie.

A cena fuori e poi il malore

La tragedia è successa nella serata di ieri nel quartiere Monteverde, a Roma. Intorno alle 21,30 le pattuglie della Polizia Locale sono intervenute per prestare soccorso ad un un cittadino colto da malore in via di Donna Olimpia.

L’intervento della polizia

L’uomo, un italiano di 70 anni, si trovava a cena presso un ristorante della zona insieme alla moglie quando improvvisamente si è accasciato a terra. Gli agenti del XII Gruppo Monteverde, in servizio nella zona, sono intervenuti per prestare assistenza e circoscrivere l’area unitamente al personale del 118.

Inutile l’intervento dei sanitari

I sanitari, nonostante i tentativi di rianimazione, per il 70enne non c’è stato nulla da fare. Il personale medico non ha potuto far altro che constatarne il decesso.

Luciano Guido

Previous articleEvacuate due palazzine all’Eur: panico per una tubatura rotta del gas
Next article“Ti diamo fuoco a tutto” e gli distruggono il locale: follia a San Lorenzo
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here