Home Cronaca Tragedia a Trionfale, 2 donne travolte da una macchina: sono in...

Tragedia a Trionfale, 2 donne travolte da una macchina: sono in condizioni gravi

0
Trionfale investimento strada incidente

Roma, 7 sett – Un incidente tragico a Trionfale ieri mattina dove due donne sono state travolte da una macchina mentre attraversavano la strada.

Trionfale, tragico doppio investimento

E’ successo in via Trionfale all’altezza del civico 7210, intorno alle ore 9:10, nei pressi di piazza Monte Gaudio. Si tratta di due donne italiane che sono state travolte da una Daewoo Matiz, il cui conducente si è fermato a prestare soccorso. Sul posto sono intervenute 3 ambulanze – una per il conducente dell’auto – due pattuglie dei carabinieri e una pattuglia della polizia locale di Roma Capitale, che ha effettuato i rilievi del sinistro.

Sono gravi

Le due donne, che sembrerebbero essere madre e figlia, quest’ultima di 27 anni, sono apparse immediatamente gravi: soccorse dai sanitari del 118, sono state entrambe portate in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Agostino Gemelli per le cure del caso.

L’investitore

L’investitore di Trionfale è invece un italiano di 35 anni che si è fermato a prestare soccorso: il giovane è stato portato portato all’ospedale S. Andrea per gli accertamenti di rito (test per alcol e droga) di cui ancora non si hanno i risultati. Gli agenti stanno ricostruendo la dinamica per capire se le due donne avessero attraversato sulla strisce pedonali o meno: in quel punto esiste un attraversamento pedonale, ma solo i rilievi potranno far luce su quanto accaduto esattamente.

Elisabetta Valeri

Previous article“Ti diamo fuoco a tutto” e gli distruggono il locale: follia a San Lorenzo
Next articleBaldassarre (Lega): “Municipio I, ripartiamo da qui, dall’agorà dimenticata”
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here