Home Cronaca Roma sott’acqua: 7 chilometri di coda per il tunnel allagato della...

Roma sott’acqua: 7 chilometri di coda per il tunnel allagato della Tangenziale Est

0
Tangenziale est

Roma, 7 set – Una mattinata di caos, soprattutto per chi era n strada e si stava recando a lavoro, e si è trovato imbottigliato (causa allagamento)  presso la Galleria della Nuova Circonvallazione interna, Tangenziale Est.

Tangenziale Est, tunnel sott’acqua

Secondo quanto comunica Astral infomobilità, a causare la chiusura è un allagamento dovuto ad un problema tecnico alla pompa di sollevamento. La chiusura a partire dalle 6.00 con la polizia locale che ha fatto convergere sul posto numerose pattuglie provenienti dai gruppi Pronto Intervento Traffico, V Prenestino e Casilino, IV Tiburtino, VII Tuscolano e II Parioli.

Sette chilometri di coda

Si sono formati in breve tempo ben sette chilometri di coda in entrata a Roma sull’A24. Da est a nord di Roma le cose non vanno meglio: pesanti infatti i rallentamenti tra via dei Campi sportivi e Batteria Nomentana in direzione San Giovanni. Ingorgo particolarmente pesante nella zona del Ponte della Valli. In tilt anche le diramazioni limitrofe: sulla Salaria sono segnalate code fino all’Aeroporto dell’Urbe. Problemi anche nella zona di Corso Francia. Sul posto è intervenuta Acea che ha ripristinato il guasto, aspirando l’acqua. Alle 8.30 la riapertura della strada.

Elisabetta Valeri

Previous article“Immobile? Non sa giocare a calcio”: Cassano contro il bomber della Lazio
Next article(Video) Salvini in visita al Mercato Trionfale: “Roma? Si va sicuri al ballottaggio”
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here