Home Cronaca Green pass, paziente senza certificato respinta al pronto soccorso

Green pass, paziente senza certificato respinta al pronto soccorso

0
paziente green pass

Roma, 7 sett – La denuncia di una paziente di Modena, respinta dal pronto soccorso perché non aveva il Green pass. Fratelli d’Italia presenta un’interrogazione.

Modena respinta al triage perché senza Green pass

Lo riporta l’edizione modenese de Il Resto del Carlino: domenica scorsa una 24enne si era recata al Policlinico per una congiuntivite e arrivata al tendone dell’accesso principale, una addetta ai controlli di una compagnia di vigilanza le avrebbe detto che non poteva entrare senza il Green pass, che in realtà è obbligatorio solo per gli accompagnatori. La giovane si è rivolta direttamente al pronto soccorso oculistico, dove come è giusto che sia è stata accolta senza che le chiedessero nulla. La paziente ha fatto sapere che è pronta fare denuncia.

L’interrogazione di Fratelli d’Italia

Fratelli d’Italia ha presentato un’interrogazione. “Vogliamo sapere come la Regione valuta il comportamento dell’addetto al pre triage di pronto soccorso/check point, che avrebbe respinto un paziente in evidente stato di necessità” e se intenda “aprire un confronto con il suddetto ospedale al fine di verificare la circostanza e chiarire l’accaduto, nell’ottica che errori e discriminazioni simili non vengano più commessi”.

Ida Cesaretti

Previous articleBaldassarre (Lega): “Municipio I, ripartiamo da qui, dall’agorà dimenticata”
Next articleSi ferma a dormire dal nonno e il badante cerca di stuprarla: orrore a Fregene

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here