Home Politica Baldassarre (Lega): “Municipio I, ripartiamo da qui, dall’agorà dimenticata”

Baldassarre (Lega): “Municipio I, ripartiamo da qui, dall’agorà dimenticata”

0
Simona Baldassarre lega

Roma, 7 sett – Il leader della Lega Matteo Salvini questa mattina ha visitato il Mercato Trionfale: insieme a lui, Simona Baldassarre, eurodeputato della Lega, responsabile del Dipartimento Famiglia della Lega e candidata al Consiglio Comunale di Roma, Luigi Servillo e Valentina Bellini.

Baldassarre (Lega): “Ripartiamo dall’agorà”

“Questa mattina, con Matteo Salvini e i candidati al I Municipio, Luigi Servillo e Valentina Bellini, abbiamo incontrato i cittadini del Mercato Trionfale di Roma” scrive in una nota Simona Baldassarre. “Da qui dobbiamo ripartire, dall’agorà dimenticata, per restituire ai cittadini il mercato diventato ormai terra di nessuno. Dopo tanti anni, la riqualificazione di questo Mercato non è ancora finita”.

“Troppe aree abbandonate”

“Ci sono molte aree abbandonate presso le quali avrebbero dovuto avere vita diverse iniziative tra cui la realizzazione di una biblioteca” annota la Baldassarre “Ci batteremo perché questi spazi vengano degnamente e doverosamente utilizzati e perché venga spostata qui la biblioteca di quartiere di via Giordano Bruno, come di fatto era previsto già da anni”.

“Mi batterò per assegnare aree a commercianti”

“Considerati, inoltre, i tanti banchi vuoti e non ancora assegnati, sarà tra le mie priorità al Consiglio Comunale di Roma battermi affinché la nuova amministrazione assegni immediatamente queste aree ai tanti commercianti che, proprio in questo difficile periodo economico, hanno estremo bisogno di locazioni per poter riaprire e far ripartire le proprie attività” insiste la Baldassarre “Il mio obiettivo sarà quello di non farli sentire soli, abbandonati nel limbo della burocrazia e del disinteresse, come durante l’amministrazione Raggi.”

Luciano Guido

Previous articleTragedia a Trionfale, 2 donne travolte da una macchina: sono in condizioni gravi
Next articleGreen pass, paziente senza certificato respinta al pronto soccorso
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here