Home Municipi X Municipio, Mitrano (FdI): “Orgogliosa di Pietro Malara capolista”

X Municipio, Mitrano (FdI): “Orgogliosa di Pietro Malara capolista”

0
Giorgia Mitrano
Giorgia Mitrano

Roma, 6 set – “Dopo l’avvenuta consegna delle liste elettorali posso dire che sono ufficialmente candidata. Ognuno di noi ha l’onere e l’onore di rappresentare Fratelli d’Italia e Giorgia Meloni. Sono orgogliosa che il partito abbia scelto come capolista del nostro partito Pietro Malara persona di grande capacità e serietà che da sempre ha creduto in questo grande progetto politico, un amico con il quale ho anche la fortuna di affrontare insieme questa campagna elettorale. Siamo pronti a rappresentare i cittadini del X municipio”. Lo ha dichiarato Giorgia Mitrano candidata di fratelli d’Italia al X Municipio.

Mitrano: “Stop all’immobilismo, è ora di ridare dignità al territorio”

“L’immobilismo degli ultimi anni – prosegue Mitrano – l’incapacità e soprattutto l’arroganza con cui è stato amministrato questo municipio fino ad ora deve essere sostituito da serietà, capacità e voglia di fare.
Diamo inizio a questa a questa campagna elettorale con l’obiettivo di restituire decoro, sicurezza e dignità a questo splendido e complesso territorio. Per contrapporre la serietà alla sciatteria del Pd e del M5s”.
Previous articleRaggi, ecco tutti i nomi dei candidati all’assemblea capitolina
Next articleCalenda, ecco i nomi in lista al Comune di Roma per il candidato di Azione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here