Home Cronaca Tenta di ritrovare una bimba smarrita, ma ha un malore e muore:...

Tenta di ritrovare una bimba smarrita, ma ha un malore e muore: dramma a Torvaianica

0
Torvaianica

Roma, 6 set – Un dramma ieri a Torvaianica, dove un uomo è morto colto da un malore sulla spiaggia mentre cercava insieme ad altri una bimba che si era persa. 

Torvaianica, la bimba persa

L’uomo, un 68enne di Fiano Romano era a Torvaianica per una giornata al mare con gli amici e tramite passaparola aveva sentito di una bimba di 4 anni che si era persa. L’uomo aveva dunque deciso di aiutare gli altir nelle ricerche. Proprio mentre perlustrava il tratto della spiaggia antistante la pizzeria “Vivarelli”, l’uomo è stato colto da un malore e si è accasciato a terra.

Le ricerche e il malore in spiaggia

Chiamati immediatamente i soccorsi dai presenti, sul posto sono accorsi anche i Carabinieri della stazione di Torvaianica, già presenti per la ricerca della bambina, nonché gli uomini della Capitaneria di Porto e i sanitari del 118. Questi  hanno tentato in ogni modo di rianimare il 68enne, senza però riuscirci. Dopo aver constatato il decesso dell’uomo, la salma  è stata trasferita al cimitero di Pomezia in attesa di essere consegnata ai familiari provenienti da Fiano Romano. La piccola che si era persa a Torvaianica, nel frattempo, è stata stata ritrovata e consegnata alla famiglia.

Ida Cesaretti

Previous article“Calenda candida ex sostenitore di Salvini e Meloni”: l’attacco di Tempesta (Pd) al leader di Azione
Next articleLazio, Sarri prova Felipe Anderson e Pedro al centro dell’attacco

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here