Home Cronaca Lazio, Sarri prova Felipe Anderson e Pedro al centro dell’attacco

Lazio, Sarri prova Felipe Anderson e Pedro al centro dell’attacco

0

Roma, 6 Set – Pedro e Felipe Anderson provati al centro dell’attacco. Con il campionato fermo per gli impegni delle nazionali, e molti calciatori assenti, la Lazio sta continuando il lavoro intrapreso con il proprio mister Maurizio Sarri.

Immobile e Muriqui assenti

Molti biancocelesti, sopratutto nel reparto offensivio, non sono a Fomello con il resto della squadra, ed il tecnico sta approfittando della situazione per provare qualche esperimento tattico. Con le assenze di Ciro Immobile  e di Vedat Muriqi, l’allenatore toscano sta testando nel ruolo di centravanti due calciatori inaspettati.

Pedro o Anderson al centro dell’attacco

I due calciatori al centro degli esperimenti tattici sono stati Pedro e Felipe Anderson, schierati come falsi centravanti. In quel ruolo la maglia da titolare è ovviamente cucita addosso all’ex scarpa d’oro Immobile, ma molti tifosi biancoazzurri staranno fantasticando al pensiero di quanto successo a Dries Mertens.

Pedro o Felipe come Mertens

Il calciatore belga, quando iniziò ad esse schierato nel ruolo di centravanti da Sarri, iniziò una seconda giovinezza, aumentando a dismisura il numero di reti segnate, arrivando a totalizzare anche 28 gol in un solo campionato.

Tessera del tifoso non necessaria

Per quanto riguarda la partita di Domenica a San Siro, per i tifosi che vorranno recarsi in trasferta ci sono delle novità. La società ha infatti informato che non sarà più necessaria la tessera del tifoso per poter acquistare il biglietto.

Previous articleTenta di ritrovare una bimba smarrita, ma ha un malore e muore: dramma a Torvaianica
Next articleViterbo, pizzicato il ladro dei matrimoni: si imbucava nelle feste e derubava gli invitati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here