Home Cronaca Festa abusiva alla Cervelletta, 13 persone denunciate. Ragazzi provenienti da tutta Italia

Festa abusiva alla Cervelletta, 13 persone denunciate. Ragazzi provenienti da tutta Italia

0
Cervelletta

Roma 6 sett – La mattina di domenica i residenti della zona di Colle Aniene si sono trovati a chiamare carabinieri e forze dell’ordine per il rumore assordante di musica che proveniva dal parco della Cervelletta. Una volta arrivati lì, i militari si sono ritrovati davanti ad una bella festa abusiva.

Cervelletta, musica a tutto volume

A quanto emerge, la musica sarebbe andata avanti nel parco della Cervelletta sin dalla notta precedente. Una volta arrivati sul posot,  i militari della compagnia Montesacro hanno denunciato 13 persone,  tutti con un’età compresa tra i 25 e i 34 anni.

L’ira dei residenti

Nella festa abusiva “interrotta” la mattina di domenica all’interno del parco della Cervelletta, i carabinieri hanno trovato ragazzi originari di Roma, Perugia, L’Aquila, Pescara e Catania. La musa a tutto volume proveniva da casse collegate  a un mixer. Sul gruppo facebook di quartiere i residenti nei pressi del parco si sono scambiati informazioni sull’assordante rumore che proveniva dal parco della Cervelletta.

Gli arresti

Carabinieri hanno interrotto la festa abusiva e hanno identificato tutti i presenti. Sono stati denunciati per invasione di terreni pubblici. L’organizzatore, a cui i militari hanno sequestrato l’attrezzatura elettronica, è stato anche denunciato per aver aperto luoghi di pubblico spettacolo o ritrovo senza avere osservato le prescrizioni dell’Autorità a tutela della incolumità pubblica.

Elisabetta Valeri

Previous articleNon solo mare: cosa fare e vedere a Sperlonga a settembre
Next articleCorcolle, 55enne ha un malore alla guida e si si schianta contro un muro: morto
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here