Home Cronaca Ostia, inaugurazione comitato Picca Presidente, intervengono Salvini e Michetti

Ostia, inaugurazione comitato Picca Presidente, intervengono Salvini e Michetti

0
Presidente Picca
Monica Picca
Roma, 4 set – Il comitato elettorale per Picca Presidente ed il il comitato “Enrico Michetti Sindaco” saranno presentati, nella giornata di oggi ad Ostia. Più tardi, nel pomeriggio, il candidato sindaco del centrodestra presenterà, in zona Cristoforo Colombo, la sua squadra per la corsa ai Municipi.

Comitato Picca presidente, appuntamento alle 12

Sabato 4 settembre alle ore 12.00, in via Desiderato Pietri 93, vicino alla fermata Stella Polare, sarà inaugurato il comitato elettorale di Monica Picca, candidata della coalizione di centrodestra al Municipio X. Contestualmente verrà inaugurato anche il Comitato elettorale per Picca Presidente. Interverranno alla manifestazione importanti esponenti del centrodestra, tra cui Matteo Salvini, segretario della Lega, ed il candidato sindaco Enrico Michetti, che gli ultimi sondaggi mostrano in vantaggio su Gualtieri e Raggi.

Presentati i candidati alla presidenza dei Municipi

Nella stessa giornata verranno presentati i candidati alle presidenze dei Municipi della Capitale per la coalizione del centrodestra. Alla conferenza stampa interverranno, oltre al candidato a Sindaco di Roma, Enrico Michetti, i rappresentanti politici di Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia: Paolo Trancassini, Alfredo Becchetti e Maurizio Gasparri. L’appuntamento è alle ore 15 presso il Comitato “Enrico Michetti Sindaco”, in via Antonio Malfante 83, ma sarà possibile seguire l’evento in streaming sulla pagina Facebook di Michetti.

Presidente Picca: “Per il Municipio X pronto un grande progetto di rilancio”

“Sono onorata di guidare coalizione centrodestra con un grande progetto di rilancio – fa sapere Monica Picca – Il territorio dove si è cresciuti si ama sempre e per sempre. In modo incondizionato. Il Municipio X, il mare di Roma, Ostia e l’entroterra rappresentano per me tutto questo. Ecco uno dei motivi, quindi, per cui ho accettato la candidatura alla presidenza del Municipio X.
Ringrazio tutto il centrodestra per la fiducia. Abbiamo costruito una grande coalizione aperta alla società civile e alle categorie sociali e produttive del territorio perché vogliamo mettere in campo un grande progetto di rilancio del X Municipio aperto e partecipato. Con energia e impegno mi batterò in questa campagna elettorale come ho fatto in questi tre anni e mezzo di opposizione alla giunta 5 Stelle.
Il Municipio X non può essere amministrato come un laboratorio per apprendisti. L’amministrazione grillina ha prodotto grandi fallimenti che gravano sui residenti, i servizi, le famiglie, il tessuto sociale e i più fragili, gli esercenti e le forze produttive del territorio.
Serve un ‘nuovo progetto’. Il Municipio X merita un futuro di riscatto e rilancio, e questo è possibile solo se si lavora con una visione progettuale. Abbiamo di fronte una grande occasione. Si può voltare pagina, invertire la rotta. Vincere per riscattare insieme un territorio che ha solo voglia di essere rilanciato”, conclude Picca.
Previous articleAtac,1500 corse di superficie in più con l’apertura delle scuole
Next articleDroni per i controlli di Polizia: il Garante per la privacy non è convinto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here