Home In Evidenza Raggi esulta: “Ci sono tanti cantieri, Roma riparte”. Ma i cittadini sono...

Raggi esulta: “Ci sono tanti cantieri, Roma riparte”. Ma i cittadini sono scettici

0
Virginia Raggi cantieri

Roma, 03 set – Da che mondo è mondo i romani sanno che in procinto delle elezioni tutti i sindaci riempiono la città di cantieri: la Raggi però se ne fa una ragione di orgoglio.

Raggi: “Ci sono tanti cantieri”

“Ci sono tanti cantieri in città, dal centro alla periferia” scrive Virginia Raggi su Facebook “li avete visti in questi anni”. “E’ il segnale di una macchina ripartita e che ora corre”.

Il cantiere in via della Magliana

Continua ancora la Raggi nel suo post di Facebook: “Tutti questi cantieri sono frutto di investimenti che abbiamo fatto rispettando il codice degli appalti, pianificando e programmando”. “Nei giorni scorsi e’ partito uno di questi interventi: il cantiere in via della Magliana, tra via Luigi Candoni e via del Tempio degli Arvali”, continua il sindaco uscente di Roma. “Abbiamo gia’ riqualificato il manto stradale, pulito caditoie e tombini e nei prossimi giorni completeremo la segnaletica orizzontale. I cittadini e i residenti del quartiere lo attendevano da tempo”, conclude Virginia Raggi.

Lo scetticismo dei cittadini

I commenti all’ennesimo post auto elogiativo della Raggi, però, non sembrano così entusiasti, non importa quanti cantieri siano fotografati: “Ma l’unificazione della via del mare, Il ponte sul tevere, Lo svincolo della Roma Fiumicino, il parco fluviale, le idrovore per gli allagamenti, il ponte pedonale tra FL1 e stazione ostiense, la nuova stazione ostiense….
OPERE per 270 MILIONI finanziati dai PRIVATI .in cambio dello stadio…” scrive un utente “E questo per la sindaca era SPECULAZIONE.. Ecco uno dei motivi perché questa sindaca non è idonea.. Oltre qualche strada rifatta, in 5 anni nessuna INFRASTRUTTURA avviata… 700 mt di metro, da San Giovanni a Ambaradam, sarà completata nel 2024…sette anni per una stazione”. “Proprio un bel post così aspettavo …” critica un altro cittadino “come è’ andato il tragitto da casa a lavoro ? Bene o sta ancora imbottigliata a via acquedotto del peschiera? Siamo prigionieri!!!! Ma scherziamo !! Ci avete rovinato !”

Ida Cesaretti

 

Previous articlePorta di Roma, tre nomadi “fan” di Apple rubano 13 Iphone: arrestati
Next articleFa piazza pulita di portafogli e borse a Campo de Fiori: arrestato algerino

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here