Home Cronaca Ostia, auto in fiamme nella pineta di Castelfusano: il mistero delle donne...

Ostia, auto in fiamme nella pineta di Castelfusano: il mistero delle donne in fuga

0
Ostia pineta castelfusano

Roma, 2 sett – Auto in fiamme nella pineta di Castelfusano, giallo a Ostia: misteriosa la fuga di due donne e la dinamica.

Ostia, auto in fiamme nella pineta di Castelfusano

Le due donne ora ricercate si trovavano con l’auto in una zona vietata alla circolazione nella pineta di Castel Fusano. All’improvviso, l’automobile avrebbe preso fuoco. E loro due donne sono fuggite sia dalle fiamme che dalla pineta, lasciando l’auto abbandonata lì. Adesso indagano gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale.

Il mistero del rogo

Il tutto sarebbe avvenuto lunedì 30 agosto quando, nella tarda mattinata quando colonna di fumo ha invaso il cielo. Una Mercedes in fiamme in via Villa di Plinio, nella pineta di Castelfusano, dove la circolazione è interdetta. Quando gli agenti della Polizia Locale sono arrivati sul posto hanno notato le due donne allontanarsi velocemente dalla vettura. Le due ragazze sono state rintracciate, ma gli agenti cercano ancora di capire la dinamica dei fatti e chi ci fosse lì con loro. Nel frattempo, i volontari della protezione civile mettevano in sicurezza la pineta, in passato già messa in pericolo da numerosi roghi.

Previous articleSalvato da un’infermiera fuori servizio, l’appello della famiglia: “Vogliamo trovarla e ringraziarla”
Next articleLite Zingaretti – Raggi, i cinghiali della discordia: “Aspettiamo di leggere l’esposto del sindaco”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here