Home Politica Vandali distruggono auto in sosta, l’appello di FdI: “Sicurezza torni priorità”

Vandali distruggono auto in sosta, l’appello di FdI: “Sicurezza torni priorità”

0
Vandali distruggono auto

Roma, 1 set – Vandali distruggono le auto in sosta in via Lemonia. Non accenna a fermarsi l’escalation di violenza e degrado nella Capitale: questa volta a farne le spese sono stati i residenti di via Lemonia che questa mattina hanno trovato le auto in sosta distrutte a causa di ignoti.

Vandali distruggono auto in via Lemonia: “Risultato di cinque anni di abbandono totale”

La vicenda dei vandali che distruggono le auto in zona Cinecittà è stata denunciata da Fulvio Giuliano, dirigente nazionale FdI, insieme con Maria Grazia Cacciamani coordinatrice VII municipio, Roberta Lucia e Mattia Cicciarelli dirigenti municipali VII municipio.
“Risveglio amaro per gli abitanti di via Lemonia dove ignoti hanno distrutto i vetri di diverse auto in sosta – spiegano – La brutta scoperta nella mattinata, quando i primi automobilisti sono scesi in strada per prendere le loro auto che si trovavano in sosta regolare sulla via davanti al parco degli acquedotti ed hanno trovato l’amata sorpresa. Dopo cinque anni di abbandono totale, ribadiamo con fermezza che la sicurezza dei cittadini di Roma deve tornare ad essere la priorità si una città che si rispetti”.

Previous articleBimbo rom chiede aiuto ai carabinieri: picchiato per costringerlo a chiedere l’elemosina
Next articleLudovica Bizzaglia ammette: “Ho avuto la pericardite per colpa del vaccino”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here