Home Politica Saltamartini (Lega): “Raggi continua a fare danni: ad ambulanti rimette tassa tolta...

Saltamartini (Lega): “Raggi continua a fare danni: ad ambulanti rimette tassa tolta da governo”

0
Saltamartini Raggi

Roma, 31 ago – Barbara Saltamartini, deputato della Lega e candidata al consiglio comunale di Roma (leggi qui la nostra intervista esclusiva) si scaglia contro Virginia raggi per la sua decisione di tassare gli ambulanti.

Saltamartini (Lega): “Roma fa parte dello Stato italiano?”

“Vorrei sapere se Roma fa ancora parte dello Stato italiano, se è vero che l’Amministrazione capitolina ha reintrodotto un balzello che il Governo aveva tolto” dichiara Saltamartini “Mi riferisco all’esonero, stabilito dall’Esecutivo nazionale per gli operatori del commercio ambulante attivi nei mercati saltuari e settimanali, non riconosciuto da Roma Capitale, secondo quanto denunciato dall’associazione delle imprese di commercio su area pubblica di Confesercenti, in quanto non avrebbero i caratteri di temporaneità”.

“Raggi continua a fare danni”

“La Giunta di Roma Capitale e la Sindaca, Virginia Raggi, continuano imperterrite a fare danni anche a un mese dalle elezioni. E questa volta a subirne le conseguenze – continua Saltamartini – sono gli ambulanti romani che, unici in Italia, sono costretti a pagare un canone ingiusto. Mi auguro che si tratti di un errore nato da un’interpretazione sbagliata della legge da parte del Comune e non dalla necessità del Campidoglio di fare cassa a tutti i costi”.

Previous articleDi Battista firma per la lista ecologista pro Raggi: “Da romano sono soddisfatto di lei”
Next article“Roma è in codice rosso per i rifiuti, a Raggi serve un miracolo”: Pedica (+Europa) attacca il sindaco

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here