Home Cronaca Santa Marinella, investita sul lungomare durante il jogging

Santa Marinella, investita sul lungomare durante il jogging

0
Santa Marinella

Roma 30 ago – Santa Marinella, nella mattinata di oggi una donna è stata investita da un’automobile in corsa mentre stava praticando jogging.

Investita sul lungomare di Santa Marinella

Stava facendo una corsetta nelle ore meno calde della giornata ed è stata investita da un’veicolo sul lungomare Guglielmo Marconi di Santa Marinella. Sul posto sono immediatamente giunti il personale medico del 118, la polizia locale e i Vigili del Fuoco di Civitavecchia.

Bloccata sotto l’auto

La vittima dell’incidente risulta essere una donna di 69 anni residente a Roma. La sfortunata podista, dopo l’impatto, è rimasta bloccata con la spalla destra sotto lo pneumatico anteriore dell’auto. I vigili del fuoco, con l’ausilio dell’attrezzatura  oleodinamica di salvataggio, hanno quindi provveduto a sollevare l’auto, liberando la signora.

Trasportata in eliambulanza

La malcapitata, ancora cosciente, è stata poi stabilizzata dal personale medico e paramedico 118. Lo stesso personale sanitario, dopo avere provveduto alle prime cure del caso, ha trasportato la 69enne in eliambulanza presso il policlinico Gemelli di Roma.

 

 

Previous articleColle Prenestino, romeno spara sulla propria auto: arrestato
Next articleInps, dal 1 ottobre accesso a servizi anche con delega digitale
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here