Home Cronaca Colle Prenestino, romeno spara sulla propria auto: arrestato

Colle Prenestino, romeno spara sulla propria auto: arrestato

0
colle Prenestino

Roma 30 Ago – Far West nel quartiere di Colle Prenestino, dove un uomo armato, ha distrutto con un colpo di proiettile il finestrino della propria auto.

Paura a Colle Prenestino

È accaduto la scorsa notte in via Cervinara, all’altezza dell’incrocio con via Prenestina, dove una segnalazione giunta al Numero Unico per le Emergenze, aveva allertato la poliyia riguardo alla presenza in strada di un uomo armato di pistola.

Gli esami della Scientifica

Al loro arrivo i poliziotti hanno individuato immediatamente l’auto segnalata. All’ interno, ben visibile sul sedile del passeggero, c’era una pistola Smith & Wesson calibro 357. Gli agenti hanno così bloccato il sospetto, un 37enne originario della Romania e lo hanno portato in commissariato. La Polizia Scientifica ha poi provveduto a prelevare residui di polvere da sparo dalla mano dell’uomo e ad effettuare tutti i rilievi per documentare esattamente la scena, mentre gli agenti intervenuti sul posto effettuavano una perquisizione all’interno del domicilio dell’uomo.

Trovate 48 cartucce

Nella sua camera da letto, le forze dell’ordine hanno sequestrato 48 cartucce calibro 357 e due repliche di pistole. Al termine degli accertamenti l’uomo è stato arrestato per “detenzione illegale di arma da fuoco e per aver creato pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica a causa dell’esplosione dei 2 colpi di pistola”.

Previous articleBarca in fiamme al porto, ragazza di 29 anni muore per asfissia
Next articleSanta Marinella, investita sul lungomare durante il jogging
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here