Home Cronaca Tarquinia, turista romano di 60anni muore in mare

Tarquinia, turista romano di 60anni muore in mare

0
Tarquinia

Tarquinia, 29 ago – Tragedia a Tarquinia, dove un turista romano di 60 anni è morto in mare, probabilmente affogato. Il corpo è stato avvistato da altri bagnanti, inutili i soccorsi.

Tarquinia, la morte del 60enne

Il corpo del turista romano di 60 anni galleggiava a pelo d’acqua quando è stato scorto da una donna che stava facendo il bagno e che ha immediatamente avvertito gli altri bagnanti. Inutile il tentativo di rianimare l’uomo morto nel tratto di mare di Marina Velca (frazione di Tarquinia), in località Voltone.

L’aiuto degli altri bagnanti

Erano le 16.30 di sabato, i bagnanti hanno provato prima a recuperare l’uomo, nonostante il mare mosso, e poi a rianimarlo. Secondo le prime testimonianze, l’uomo era già cianotico quando sono iniziati i tentativi di rianimazione soprattutto ad opera di una dottoressa fuori servizio  presente in spiaggia.

La morte

Sono intervenuti ovviamente anche gli uomini del 118 ma l’uomo, dopo alcuni minuti, è stato dichiarato morto. Sul posto la Guardia Costiera di Civitavecchia che insieme ai carabinieri ha raccolto le testimonianze dei presenti. Dai racconti sarebbe emerso che la vittima è arrivata in spiaggia poco dopo le 15.

.

Previous articleNo Green Pass, ieri 3.000 persone in piazza a Roma. Manifestazioni in tutta Italia
Next articleCasalbertone, incastrato polacco con 5 dipendenti in nero (e senza permesso di soggiorno)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here