Roma, 28 ago – Virginia Raggi annuncia per oggi il “Firma day” per sostenere la sua ricandidatura a sindaco di Roma.
Virginia Raggi annuncia il Firma Day
Oggi, dalle ore 9, chi vorrà risostenere la candidatura a sindaco di Roma della pentastellata potrà partecipate al ‘FirmaDay‘. Lo annuncia la stessa Raggi con un post su Facebook.
“Allestiti banchetti in tutta Roma”
“Abbiamo allestito dei banchetti nelle piazze e nelle strade della citta’ dove potrete firmare per la presentazione delle liste che mi sostengono” scrive a Raggi. “Dobbiamo proseguire il lavoro che abbiamo cominciato. Continuità è la parola chiave”.
“Ricostruita macchina amministrativa”
“In questi cinque anni abbiamo ricostruito la macchina amministrativa nel segno della legalità” scrive ancora il sindaco “ora dobbiamo farla correre. Sono ancora tante le sfide che ci aspettano e solo insieme possiamo raggiungere risultati ancora piu’ grandi, continuando il cambiamento avviato in questi anni”, conclude.
“Roma può guardare al futuro grazie a me”
“In questi cinque anni ho servito Roma” diceva la Raggi in un’intervista a Rete Oro un mese fa “l’ho amata e la amo ancora di più, adesso che è pronta a ripartire davvero, adesso che tutto il mio lavoro sta dando i suoi frutti” queste le parole della Raggi “cinque anni fa l’ho presa per mano, spendendo fino all’ultimo centesimo a disposizione per rimetterla in piedi dopo i disastri lasciati dalle amministrazioni precedenti. Oggi Roma finalmente può guardare al futuro, perchè quel futuro l’ho costruito”.