Home In Evidenza Corrotti (Lega): “Atac? Altro che “miracolo Raggi”: trasporto è peggiorato”

Corrotti (Lega): “Atac? Altro che “miracolo Raggi”: trasporto è peggiorato”

0
Laura Corrotti

Roma, 28 ago – Laura Corrotti, consigliere della Lega per la Regione Lazio, non ha dubbi: il trasporto pubblico di Roma, offerto da Atac, è nettamente peggiorato invece di migliorare sotto l’egida di Virginia Raggi.

Corrotti (Lega): “Risanamento promesso dalla Raggi”

“Il servizio offerto da Atac, una delle partecipate su cui la Corte dei conti aveva già sottolineato criticità, riesce a peggiorare rispetto al 2016” scrive in una nota Corrotti “un risanamento lontano, quello promesso dalla sindaca Raggi, nonostante l’acquisto di centinaia di bus nuovi che dovevano andare a sostituire quelli più datati e quindi avere di conseguenza meno problemi di manutenzione dei mezzi”.

“Altro che miracolo”

“A creare un quadro di maggiore incertezza generale è il crollo delle vendite dei biglietti visibile nel bilancio dell’azienda” insiste Corrotti “che registra una perdita di centinaia di milioni di euro rispetto al 2019. Insomma, tutto sembra tranne il miracolo annunciato dalla Raggi”.

Figliomeni: “Ma quale rinascita Atac, è soccorso finanziario”

Dello stesso avviso è Figliomeni, Fratelli d’Italia, che in una nota di qualche giorno fa scriveva: “Quante volte la Giunta Raggi si è riempita la bocca affermando che grazie a lei vi è stata la ‘rinascita di Atac’, ma nella realta’ invece che alla rinascita assistiamo ad un ‘continuo soccorso finanziario’ da parte dell’amministrazione grillina a spese dei romani, con ulteriori 40 milioni versati oltre a quelli già  erogati lo scorso mese di febbraio”.

Previous articleVirginia Raggi annuncia il “Firma day” per sostenere la sua ricandidatura
Next articleMichetti, il programma per Atac: “Rilanciare mantenendola pubblica, ma aperta a sinergie”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here