Home Cronaca (Video) Maltempo, a Tor Bella Monaca l’autobus diventa una piscina

(Video) Maltempo, a Tor Bella Monaca l’autobus diventa una piscina

0
tor bella monaca

Roma, 27 Ago – Un autobus completamente allagato a Tor Bella Monaca è stato ripreso con il cellulare da una passeggera che lo ha poi condiviso sul gruppo Facebook “Quartiere Tor Bella Monaca”. Dopo aggressioni ai conducenti, mezzi che prendono fuoco in servizio e autobus fatti oggetto di lanci di sassi, mancavano all’appello di Roma solamente gli autobus allagati.

Autobus allagato a Tor Bella Monaca

Il controllo umano sulle forze della natura non può mai essere totale e gli eventi meteo estremi continueranno sempre ad arrecare disagi. Ma come è noto qui a Roma non è raro che bastino solamente pochi minuti di pioggia per dare a vita a scene che hanno del surreale.

Trasformato in una piscina

Così mostra un video di 25 secondi comparso su Facebook, girato a Tor Bella Monaca, in cui un autobus della linea 20. Per attraversare una profonda pozzanghera il mezzo si riempie completamente d’acqua. La pioggia entra dalla porta principale e uno dei passeggeri, per non finire a mollo, è costretto ad alzare le gambe sul sedile di fronte. I presenti sembrano prenderla con filosofia, niente clamore o spavento; evidentemente scene come queste sono quasi all’ordine del giorno.

Previous articleEurovision, Elisa D’Ospina replica alla Tasciotti: “Messaggio denigratorio”
Next articleRomeno di 41 anni tenta rapina con bottiglia rotta a Ponte Milvio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here